Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Fiumicello e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Fiumicello è il servizio attivo in tutta la provincia d'Udine che ti dà la possibilità di avere più proposte dai professionisti della tua città per qualsiasi servizio legato all'ambito della progettazione di interni a Fiumicello.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Fiumicello ti offrirà soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuove pareti? Ti proponiamo un restyling degli spazi per dare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Fiumicello ti offre soluzioni personalizzate per donare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover sviluppare opere murarie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!