Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Fiumicello ti sarà possibile contattare in maniera facile tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi accanto o telefona al nostro numero. Verrai contattato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è usuale che, a seguito del passare degli anni, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e situazioni differenti dalle precedenti possono creare contrasti e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista?

Contattare un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente un professionista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Fiumicello, aiuta a comprendere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su eventuali scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un cammino di riscoperta della nostra identità e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Fiumicello per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che però condizionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene difatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Fiumicello dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Fiumicello