Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usando Assistenza Caldaie Flavon avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati che operano nella provincia di Trento per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modulo presente sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi gratuitamente. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi online oppure telefona al nostro numero per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Flavon per ricevere un preventivo.