Carabinieri Foglianise

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Foglianise può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Benevento, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di foglianesari e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Foglianise.

Carabinieri Foglianise: dove siamo

Su questa pagina è possibile visualizzare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Foglianise. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Foglianise, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma di Foglianise e trovare indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Foglianise e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova ora tutti i contatti della stazione Carabinieri di Foglianise

Cerchi la stazione carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi individuare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Foglianise, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e indicazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Foglianise. Guarda la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri del comune di Foglianise, consente di avere ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da una domanda a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Foglianise, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma più vicino, ricevendo, se opportuno, un soccorso veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI