Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Foglianise?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Foglianise ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Foglianise entra l'universo della vita reale.

Peccati, pregi, amori e desideri dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi spesso così vicine alla realtà. Il teatro è molti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Foglianise: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Foglianise potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Foglianise, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Foglianise è ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Foglianise.

POI VICINI