Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Agenzia web Fondo

Internet è il medium sicuramente più sviluppato. La quantità di persone che usufruisce del web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Quindi, le ditte e i liberi professionisti di Fondo, che desiderano incrementare il loro mercato, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Perché è importante affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a Fondo per rendersi più visibile?

Per essere competiti, non serve solamente creare un sito web ma occorre programmare campagne pubblicitarie mirate. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di promozioni permettono di ampliare la propria clientela, a patto che si riesca a sfruttare le tecnologie del web semantico. Fare affidamento ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficace e fruttifero, cosa non possibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire un numero impressionante di clienti. È per questo motivo che le attività commerciali che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati forniti dall'Istat del 2014, le imprese che posseggono un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere tramite il web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari dell'e-commerce nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!