Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Fondo?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Fondo sarà sufficiente compilare il form che trovi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Fondo, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Fondo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fondo, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Pronto intervento Caldaie Fondo

Abbiamo pensato per i nostri utenti il servizio di Pronto Intervento Caldaie Ferroli Fondo per ripristinare il normale funzionamento della caldaia in caso di rotture improvvise.

Mettendoti in contatto con il personale addetto potrai ottenere ricevere informazioni sulla disponibilità dei nostri collaboratori di Fondo. Ricorrendo all'abilità e professionalità di tecnici specializzati nella manutenzione di impianti Baxi, ti offriamo supporto in caso di guasti e irregolarità, ripristinando il giusto rendimento della tua caldaia a Fondo.

Chiamaci adesso per vedere una o più offerte