Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Fondo.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fondo ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fondo?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fondo.

Dopo aver esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Fondo?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Fondo ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Fondo