Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Fondo con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va controllata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Fondo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Fondo avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Fondo potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fondo.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!