Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Hai bisogno di un giardiere a Fondo?

Stai cercando l'aiuto di personale specializzato per realizzare e curare il tuo giardino? Giardiniere Fondo ti permette di avvalerti dell'esperienza e fantasia dei professionisti della tua zona per la realizzazione e manutenzione di spazi verdi, come terrazzi, parchi e giardini.

Un'area verde ben curata si configura come la cornice ideale di un edificio. Per valorizzare l'estetica del luogo non è sufficiente che lo spazio sia solamente "piacevole agli occhi" ma che soddisfi le tue necessità e sia progettato considerando l'uso degli spazi.

Personale esperto, dunque, sarà in grado di guidarti nella pianificazione e creazione del tuo giardino, offrendo ai propri clienti servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria personalizzati, che tengano conto sia dei tuoi bisogni abitativi sia dell'ambiente in cui si trova il giardino.

Quali servizi offre Giardiniere Fondo?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Fondo per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • progettazione e creazione giardino
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • sfalci e potature

Manutenzione del verde

Predersi cura del proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo. Gli impegni lavorativi o la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale specializzato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di avere uno spazio curato, capace di fondere estetica e funzionalità.

Contatta gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Fondo