Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer a Fondo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer di Fondo e ottenere un preventivo dettagliato. Completando i campi del form visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, riceverai gratis più offerte per i servizi di arredamento interni Fondo.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera intervenire, lo stile che si preferisce, se si vogliono conservare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Ciò è basilare per stilare preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità ed i tuoi gusti.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Fondo?

I nostri collaboratori ti presenteranno soluzione uniche per la tua casa mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio esclusivo, ideato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design a Fondo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Relooking a Fondo

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Fondo ti fornisce un servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Fondo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i locali con colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Fondo può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!