Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Fondo per scoprire informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Fondo?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Fondo?

Risulta estremamente complicato indicare qui una tariffa standard in quanto sono diversi i fattori che influiscono sul costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Fondo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Fondo e della provincia di Trento chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Fondo ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo