Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Fondo consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Fondo viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a una ditta di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Fondo

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Fondo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet