Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Fondo potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le necessità delle essenze presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Fondo avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Fondo?

Manutenzione giardini Fondo si occupa di vari servizi relativi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento balconi;
  • preparazione substrato.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Fondo?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Creare un proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Fondo consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Fondo e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Fondo