Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Fondo?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Fondo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Purtroppo accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Fondo. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Poichè i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Contattatali attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno dovrai soltanto utilizzare il form nella pagina web lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Fondo non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Fondo sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Confronta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di Fondo per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.