Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Fonte?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Fonte ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Fonte si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, narrando storie e eventi spesso così prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Fonte: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Fonte potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri a Fonte, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Fonte è piena di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Fonte.

POI VICINI