Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Fontecchio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Fontecchio ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Fontecchio si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e eventi talvolta tanto prossime alla realtà. I teatri di Fontecchio rappresentano molti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Fontecchio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Fontecchio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Fontecchio, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Fontecchio è piena di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Fontecchio.

POI VICINI