Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Fontegreca o nelle città limitrofe. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Fontegreca che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Fontegreca.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Fontegreca