Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Fontevivo?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Fontevivo ti occorrerà soltanto compilare il modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Fontevivo per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Fontevivo è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Fontevivo

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque azienda e ha la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Fontevivo deve avere?

Il numero di RLS, che ciascuna impresa deve avere, è collegato al numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, avremo dunque un minimo di un RLS per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Visualizza le agenzie di formazione di Fontevivo!