Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Fontevivo?

Termografia a Fontevivo ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Fontevivo.

Ti basterà riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Parma e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Fontevivo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche a Fontevivo: scopri i vantaggi!

La termografia a Fontevivo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Fontevivo sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!