Edicole Forchia: come trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Forchia.


Come trovare un'edicola a Forchia?

Con il nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere vicende recenti, acquistare il tuo quotidiano preferito e informarti sulle novità della stampa promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Forchia.

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Posto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio ha anche un lato romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla via, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, indiscusse monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tanto periodo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado il successo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari medium di sviluppo della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI