Conosci ognuno dei musei di Forchia

Navigando in queste pagine sarà semplicissimo vedere immediatamente ogni indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Forchia!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, costumi e tanto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le città del passato, bensì in primo luogo di comprendere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ciascun luogo d'Italia racconta una storia unica, che puoi esplorare facendo visita ai suoi musei. Ed è sicuramente il valore delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e abitudini dei forchiani o forchianti, opere artistiche e fonti storiche ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Forchia e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza della creatività umana e la meraviglia unica della natura: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati catturare dal sapere e dalla grandiosità della nostra Italia. I musei di Forchia custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti forniamo qualunque informazione necessaria per visitare Forchia esplorando i suoi musei: potrai vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Forchia da questo momento è a portata di click!

POI VICINI