Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Forio

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Forio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Forio?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Forio in un appartamento è una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita