Cerchi il centro estetico Valentina Tattoo & Beauty a Formello?

Via degli Olmetti 3q, 00060 Formello (Rm)

Il Centro estetico Valentina Tattoo & Beauty si trova nella zona industriale di Formello. Il salone offre competenza e professionalità a tutti coloro che vogliono concedersi un momento di piacere e benessere, anche durante la pausa in una giornata di lavoro.

Il team è composto da tre estetiste professioniste, specializzate rispettivamente in ricostruzione unghie ed extension ciglia, tatuaggio estetico e trucco semipermanente e trattamenti estetici al corpo. 

Valentina Tattoo & Beauty si trova in una posizione strategica a Roma Nord, facilmente raggiungibile da tutti coloro che viaggiano sul raccordo anulare e da chi vive sulla Cassia, alle Rughe e a Formello. 

Al centro di Valentina Tattoo & Beauty puoi ricevere dei trattamenti estetici personalizzati e frequentare i periodici corsi di specializzazione con rilascio di attestato. In sale attigue al centro estetico, infatti, si svolgeranno periodicamente corsi di formazione sulle tecniche di ricostruzione unghie e allungamento ciglia. I corsi erogati avranno due livelli, livello base e avanzato. Di volta in volta puoi ricevere informazioni sulle date e sui prezzi dei corsi.

Al centro Estetico di Valentina Tattoo & Beauty puoi prenotare trattamenti estetici e curativi alle mani e ai piedi come: manicure, pedicure, applicazione di smalto semi-permanente, ricostruzione unghie. Trattamenti benessere di ogni genere dalla pulizia base del viso, ai trattamenti anti età con acido ialuronico, trattamenti alla pelle rivitalizzanti, trattamenti tonificanti e distensivi, trattamenti lifting anti-rughe.

Puoi prenotare una depilazione professionale o un massaggio estetico. Scrub al corpo, trattamenti décolleté, trattamenti anti-cellulite, massaggi modellanti e detossinanti. Al centro di Valentina Tattoo & Beauty puoi trovare anche un moderno solarium.

Il centro estetico di Valentina Tattoo & Beauty è all'avanguardia nell'applicazione del trucco semipermanente, puoi prenotare un primo appuntamento per concordare un tatuaggio alle labbra, agli occhi o alle sopracciglia.