Via dell'Ente, 27

Il ristorante L'Invito si trova a soli due chilometri da Formello e a un chilometro dall'Uscita della Cassia Bis (direzione Formello). Intorno a se una vallata silenziosa, un parcheggio esterno e uno interno, la possibilità di rilassarsi in veranda e sorseggiare un Drink, mangiare prelibate pietanze ascoltando della musica dal vivo. Pianoforte a disposizione.

L'Invito sposa insieme il cool e raffinato delle sue architetture con un menù ricercato innaffiato da vini sapienti della tradizione italiana.
La cucina è fresca e si basa su prodotti locali e artigianali presentati sempre in maniera impeccabile. I dolci recuperano ricette casalinghe per essere trasformati in vere e proprie esperienze di palato. Un successo di colori, di atmosfere, di vini di nicchia, di passione e gusto.

L'Invito crea la giusta dimensione per ogni tipologia di avvenimento, sia privato che pubblico imbandendo grandi tavolate di Buffet come micro cosmi di piatti selezionati. Offre quindi la possibilità di organizzarvi eventi e cerimonie così come la possibilità di cene romantiche o tra amici.

La gentilezza del padrone di casa riscopre quasi il rapporto di una volta tra l'oste e il cliente senza invadere troppo la privacy del pranzo o della cena, consigliando laddove necessario una specialità del giorno o una prelibatezza della Casa.
Sedersi a un tavolo dell'Invito equivale a dedicarsi completamente a un momento di benessere culinario.

Dettagli

Brunch
Eventi a tema
Cerimonie
Apericena
Pranzo
Cena
Buffet

Questo punto d'interesse risponde alle seguenti necessità nel comune di Formello

  • Dove mangiare
  • Vita notturna
  • Brutto tempo: cosa fare?
  • Zona Residenziale