Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere differenti texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Formignana.

In che maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Formignana?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Formignana?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Ferrara.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Formignana.

Scegli la proposta più conveniente!