Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Formignana certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Formignana, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Formignana ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Formignana che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Formignana.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!