Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Formignana?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e aree verdi esige impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Formignana permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Formignana e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Formignana?

Manutenzione giardini Formignana si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Formignana saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle essenze presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Formignana potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Formignana