Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Formignana?

Vedere una rappresentazione teatrale a Formignana ci consente di vedere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Formignana si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Formignana mettono in scena tanti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Formignana: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Formignana è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Formignana, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Formignana è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Formignana.

POI VICINI