Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Fortezza, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Fortezza già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Fortezza potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Fortezza potrai avere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fortezza.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!