Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Fossalto, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Fossalto l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Fossalto di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Chiama le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Fossalto