Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Fossano?

Il teatro a Fossano ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Fossano entra l'universo del mondo.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Fossano mettono in scena una moltitudine di posti in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Fossano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Fossano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Fossano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Fossano si presenta carica di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Fossano.

POI VICINI