Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Frabosa Sottana?

Il teatro a Frabosa Sottana ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Frabosa Sottana si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'umanità si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini spesso così vicine al concreto. I teatri di Frabosa Sottana rappresentano molti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Frabosa Sottana: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Frabosa Sottana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Frabosa Sottana, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Frabosa Sottana si presenta ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Frabosa Sottana.

POI VICINI