Carabinieri Fragneto l'Abate

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Fragneto l'Abate può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Benevento, mettendo al primo posto la sicurezza di fragnetellesi e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Fragneto l'Abate.

Cerca Stazione a Fragneto l'Abate

Sul nostro sito puoi visualizzare in modo semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Fragneto l'Abate. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Fragneto l'Abate, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma di Fragneto l'Abate e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Fragneto l'Abate e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Fragneto l'Abate: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

Cerchi la caserma dei carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Fragneto l'Abate, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Fragneto l'Abate. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri di Fragneto l'Abate, offre alla cittadinanza un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un dubbio a una querela.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune di Fragneto l'Abate, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può digitare il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di contattare il comando nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI