Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Fragneto l'Abate?

Vedere una rappresentazione teatrale a Fragneto l'Abate ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Fragneto l'Abate si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi spesso talmente vicine alla vita reale. I teatri di Fragneto l'Abate rappresentano tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Fragneto l'Abate: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Fragneto l'Abate è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Fragneto l'Abate, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Fragneto l'Abate si presenta carica di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Fragneto l'Abate.

POI VICINI