Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Messo in commercio in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e facilmente reperibile, compresso fra due fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Fragneto Monforte, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è impiegato molto sia negli edifici residenziali che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Fragneto Monforte?

Cartongesso Fragneto Monforte ti consente di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio di Fragneto Monforte. Inserisci la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Fragneto Monforte.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella realizzazione di fregi che come isolante.

Diversi sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratis dalle aziende della tua città? Chiamaci per ricevere tutte le proposte