Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Fragneto Monforte?

Il teatro a Fragneto Monforte ci permette di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Fragneto Monforte si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, ardore e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro è molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Fragneto Monforte: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Fragneto Monforte puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Fragneto Monforte, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Fragneto Monforte si presenta colma di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Fragneto Monforte.

POI VICINI