Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Fraine ti dà la possibilità di ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua città.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Chieti dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!