Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Francavilla al Mare?

Vedere una rappresentazione teatrale a Francavilla al Mare ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Francavilla al Mare entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, colpe, amori e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e eventi talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Francavilla al Mare mettono in scena diversi posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Francavilla al Mare: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Francavilla al Mare potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Francavilla al Mare, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Francavilla al Mare si presenta carica di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Francavilla al Mare.

POI VICINI