Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che vedi sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più preventivi per installare serramenti in PVC a Francolise.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Francolise a cui rivolgerti.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Francolise grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Francolise permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Caserta dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!