Caserma Carabinieri Frascineto

Da sempre impegnata a favore del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Frascineto può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di frascignotti o frascinoti e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Frascineto.

Carabinieri Frascineto: cerca caserma

Su questa pagina puoi visualizzare semplicemente e rapidamente ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Frascineto. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Frascineto, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Frascineto

Navigando nella nostra pagina troverai numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Frascineto.

La caserma dei carabinieri di Frascineto, consente di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune di Frascineto, nelle ore di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, qualora opportuno, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI