Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Frascineto?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Frascineto ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Frascineto si riflette l'universo del reale.

Vizi, difetti, amori e emozioni dell'umanità si alternano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini a volte talmente vicine alla realtà. Il palcoscenico racchiude una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Frascineto: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Frascineto è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Frascineto, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Frascineto si presenta colma di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Frascineto.

POI VICINI