Comando Carabinieri a Frassino

Sempre operativa a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Frassino può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di frassinesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Frassino

Su questa pagina hai la possibilità di trovare in maniera semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Frassino. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Frassino, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione a Frassino e cercare informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Frassino e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Frassino: scopri tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Frassino.

Il presidio dei carabinieri di Frassino, offre a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di Frassino, nelle ore di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con la stazione più vicino, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI