Edicole Frassino: come trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Frassino.


Raggiungere l'edicola più vicina a Frassino?

Grazie al servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per aggiornarti su vicende recenti, acquistare il tuo quotidiano favorito e trovare le notizie sulle iniziative del mondo editoriale appoggiate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Frassino.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Per mezzo del nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Posto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la via, l'edicola contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto in mezzo alla strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per moltissimo tempo un ruolo essenziale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'avvento dei mass media, uno dei principali mezzi di diffusione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI