Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Frassino?

Vedere una rappresentazione teatrale a Frassino ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Frassino si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, amori e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, narrando fatti e vicende a volte talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta molteplici posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Frassino: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Frassino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Frassino, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Frassino è ricca di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Frassino.

POI VICINI