Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Frasso Telesino?

Vedere uno spettacolo teatrale a Frasso Telesino ci permette di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Frasso Telesino entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, ardore e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando storie e eventi talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Frasso Telesino mettono in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Frasso Telesino: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Frasso Telesino è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Frasso Telesino, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Frasso Telesino si presenta carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Frasso Telesino.

POI VICINI