Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Tramite questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Frattaminore o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Frattaminore e ti sarà fornito fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Frattaminore che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Frattaminore.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Frattaminore