Comando Stazione Carabinieri di Fregona

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Fregona può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Treviso, collocando al primo posto la sicurezza di fregonesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Fregona.

Carabinieri Fregona: cerca caserma

Il nostro portale ti consente di visualizzare in maniera semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Fregona. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Fregona, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Fregona e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Fregona: scopri tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Fregona.

La stazione dei carabinieri di Fregona, consente di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di problema, da una domanda a una querela.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri di Fregona, nei giorni di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, si può telefonare al 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare la caserma nei dintorni, ottenendo, se necessario, un aiuto immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI