Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Fresagrandinaria. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Fresagrandinaria non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Fresagrandinaria.

Come ottenere la redazione DUVRI a Fresagrandinaria?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Fresagrandinaria.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Fresagrandinaria.