Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Fresagrandinaria: scopri i vantaggi!

La termografia a Fresagrandinaria rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Fresagrandinaria si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Fresagrandinaria?

Termografia Fresagrandinaria ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Fresagrandinaria: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Fresagrandinaria localizzare il guasto è facile e veloce!